L’azienda

LA NOSTRA STORIA

L’attività di  manutenzione  impianti di  riscaldamento e  condizionamento inizia nel 1991; nel 2000 la ditta  individuale si trasforma in Clima 2000 Snc e negli anni successivi, grazie all’esperienza maturata nel settore e alla professionalità, dimostrata si sviluppa sino  a raggiungere l’organico attuale di sei tecnici e due impiegate  amministrative.

Nel settore riscaldamento  collabora  sin dai primi anni con marchi di prestigio  tra i quali Buderus e Cosmogas.  Per questi  ultimi ottiene da subito la qualifica di CAT (Centro Assistenza Tecnica). Nel settore condizionamento dal 2007 ottiene il CAT con Toshiba,  prestando assistenza per gruppi  frigoriferi di media e alta  potenza di altre marche.

 A novembre 2013 Clima 2000 varia la sua ragione sociale in Srl, incrementando personale (sette tecnici e tre impiegata) e marchi in assistenza, quali  Elco e Junkers.

L’azienda  gestisce oltre 8.000 impianti, dispone di un parco mezzi composto da sette furgoni attrezzati, di un magazzino fornito di ricambi e di caldaie di vari modelli e potenza, in pronta consegna.
                                                                                               

                                                                                     LA NOSTRA MISSION                           

scaricare

La nostra  filosofia  si basa su un profondo rispetto per l’ambiente, per la garanzia e sicurezza di tutti gli impianti termici. Le emissioni dannose in ambiente possono e devono diminuire, generando allo stesso tempo un risparmio energetico per tutti gli utenti.

 

               

 I NOSTRI VALORIScarica (1)

La qualità del servizio che offre l’azienda racchiude in se serietà, professionalità, disponibilità e un appassionato impegno volto a migliorare il confort ambientale delle abitazioni dei nostri clienti.